Il Sondrio Rugby chiude alla grande la seconda fase del campionato di serie C

Grande prestazione del Sondrio Rugby Rf Insieme all’ultima giornata della seconda fase del campionato di serie C. Malgrado una formazione ampiamente rimaneggiata da sfortuna e indisponibilità e Valtellinesi ha rischiato l’importanza del pappagallo gioco e otterrò una vittoria convincente dopo la morte di il Lambro.

la partita

La festa si mostra pienamente in un senso unico con i biancazzurri in grado di avere la meglio sia nelle fasi statiche che a gioco rotto. Nel primo tempo gli ospiti sono forse riusciti a postar meglio il gioco e per mantenere alto il livello di concentrazione: come risultato tutte le mete segnate nei primi quaranta minuti sono arrivate da azioni manovrate sulla trequarti. Al termine della frazione una serie di disattenzioni ha permesso ai padroni di casa di firmare un calcio di punizione e di camminare anche in porta.

Che la partita non fosse però in Discussione lo si è se se sin dai first minute della ripresa con il Sondrio che andava a occupare in maniera fissa la ventiduea avversari, senza riuscire però a concretizzare. È solo con Marco Schenatti al 55′ che i Valtellinesi ritrovano la via del gol, imparo dalla via al Sanyang ed Okwarima che non ho avuto un finale rispettosamente per colpa di un gol.

Arriva chi conferma ampiamente la prima posizione della Rf Com anche nella seconda fase del campionato. Nelle settimane settimane si giocherà la fase finale del campionato che potrebbe valere il ritorno in serie B. Il prossimo match per i Valtellinesi sarà domenica 24 aprile per la vittoria della semifinale valida per l’accesso vincente ai playoff.

il tabellino

Sondrio Rugby Rf Como Allenamento: Franzè, Lamharzi, Bombardieri, Andrea Colombini, Ciapponi, Lawlor, Marco Schenatti, Quadrio, Ambrosini, Spataro, Stefanetti, Da Ronch, Piccolo, Fistolera, Soppelsa. Un arrangiamento: Provitera, Dell’Oca, Okwarima, Sanyang (tutti entrati)

Allenatori: Fleming e Piani

Indicatore: 6′ gol Bombardieri tr. Lawlor, 10′ gol Ciapponi tr. Lawlor, 15′ gol Lawlor, 22′ gol M. Schenatti, 25′ CP Lambro, 32′ gol Quadrio tr. Lawlor, 36′ gol Lambro; 55′ gol M. Schenatti tr. Lawlor, 65′ gol Okwarima, 75′ gol Sanyang tr. Lawlor, 78′ gol Sanyang tr. leylor

Risultati:.Lambro-Sondrio 8-57; Como-Bergamo 19-20.

classificare: Sondrio 29, Bergamo 15, Como 5, Lambro 4.

Add Comment