Mertens a Sorrento, il messaggio di Courtois scatena i tifosi: “Come to Napoli!”

L’attaccante belga è attualmente a Sorrento per godere della giornata di relax che gli ha concesso Spalletti. Un messaggio del portiere del Real Madrid ha accesso a le fantasie dei tifosi azzurri.

mertens secco dalla giornata di ier ha scelto di “transfer” a Sorrento per godersi un po’ di relax, gli allenamenti al centro tecnico di Castel Volturno riprenderanno nella giornata di domani. Con il bomber del Napoli presenti la moglie e il piccolo Ciro Romeo, il tutto è stato documentato sui social da mamma Kat che ha filmato un bellissimo momento tra padre e figlio: Mertens allatta con la bottiglia il piccolino e il suo sfondo c’è il sole lie tramonta sul mare.

Il video è stato postato dal giocatore del Napoli sul suo profilo Instagram: “Io e il mio ragazzo” – la frase scelta dal bomber belga. Il post ha ricevuto tanti like e commenti, uno in particolare ha catturato l’attenzione. Thibaut Courtoisattuale portiere del Real Madrid, ha rilasciato un cuore azzurro sotto il video del compagno di nazionale nel Belgio.

Il messaggio ha scatenato i tifosi azzurri che non si sono fatti scappare l’occasione e hanno replicato con un eloquente: “Vieni a Napoli!”

Un sogno di mercato destinato però, probabilmente un racconto lungo il fiume. Il club partenopeo che ha avviato una politica di derisione degli ingaggi non pensa minimamente a poter puntare sull’attuale portiere del Real Madrid.

Cosa ho pensato di questa notizia?

Add Comment