MotoGP in Argentina, se sabato e domenica corrono: programma e news da Termas de Rio Hondoe

Tolti ufficialmente gli ultimi doppiaggi, lo spettacolo del Motomondiale questo weekend a Termas de Rio Hondo ci sarà. Definisco il programma del sabato: visto che il turno di test sarà libero per le tre categorie successive alla qualifica, se partirà alle 13:15 con la prima sessione della Moto3, la MotoGP partirà in pista alle 17:35. Domenica le gare: Moto3 ogni 17, Moto2 ogni 18.20, MotoGP ogni 20. Il GP d’Argentina è in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno

MOTOGP IN DIRETTA – MOTO3 E MOTO2 IN DIRETTA

Andrà avanti il ​​Gran Premio d’Argentina MotoGP: solo per la sessione di test, per l’improvviso ritardo logistico dal paddock (doppio guasto negli aerei che doveva porte il materiale del team, moto comprese), ma sabato si scenderà finalmente in pista. L’annuncio è arrivato intorno alle 19:30 ora italiana, con un venerdì atipico per i motori usurati.

Come cambia il programma?

Sono state cancellate le uscite tre e quattro della MotoGP, durante la prima sessione prevista (già spostate per tutte le classi da venerdì a sabato) non hanno visto aumentare la durata, passando da 45 minuti a un’ora. Inoltre, l’uscita della prima sessione della classe regina è prevista dopo le 12:35 ora locale (17:35 in Italia). Le qualifiche inizieranno alle 17:05 locali (22:05 italiane), 25 minuti dopo la fine delle FP2. Il riscaldamento di Domenica passa dai 20 ai 40 minuti per fornire alcune indicazioni per pilotarla su questo circuito se non correrà nel 2019.

Add Comment