Wheelup, la gara per vincere il paddock Gresini Team al Mugello MotoGP 2022

Conosco sette appassionati di MotoGP non potete non aver desiderato, almeno una volta nella vita, di poter Seguirò una gara direttamente dal paddock. Chissà, questa potrebbe essere la volta buona, grazie al concorso indetto da Wheelupper aver vinto l’ingresso al paddock del Team Gresini Racing MotoGP durante la weekend di gara al Mugello, un bel maggio.


MotoGP Mugello 2022, il concorso Wheelup per sfidare il Team Gresini!


GUARDA ANCHE

LA COMPETIZIONE Wheelup è importante catena specializzata in abbigliamento e accessori motocon il bene 41 punti vendita in Italia (un fatto importante da sapere, poi capirete perché), ed è Sponsor Tecnico del Team Gresini Racing MotoGP di Stagione 2022.

COSA SE VINCI In palio ci sono tre inviti a persona (il vincitore e un accompagnatore, por un totale di sei invitati) per partecipare como Ospitalità VIP del Team Gresini Racing MotoGP durante il weekend di gara che si terrà dal 27 al 29 maggio 2022 Scendi sul circuito del Mugello. I vincitori avranno accesso gratuito all’Team Gresini Hospitality e al paddock por tutto il week end di gara, e potrò ache i contrare i piloti del team, Enea Bastianini me Fabio Di Giannantoniofare una chiacchierata e qualche foto con il pappagallo.



MotoGP Mugello 2022, il concorso Wheelup per sfidare il Team Gresini!

VIENI A PARTECIPARE Per partecipare al contest basta seguire la pagina Instagram @wheelup.it e chiudere il contraddittorio post dell’hashtag ufficiale del contest. A che punto se dovrà commentare il post rispondendo correttamente alla dominata posta nel primo commento, tagging nella risposta di almeno tre amici. La fortuna penserà al resto. Se puoi partecipare entro il 5 maggio. Finché le date estive saranno terminate e i vincitori avranno partecipato a tutte le iniziative, in presenza di un appunto, saranno contattati direttamente sul profilo Instagram @wheelup.it. In bocca al lupo!


Add Comment