Il giocatore genovese è stato operato a Milano e ser a disposizione tra circa tre mesi
Zebre: ultima tappa per l’ala di Pierre Bruno per sfortuna. PH Luca Sighinolfi
Le Zebre non ha annunciato che la stagione 2021/22 è conclusa. L’ala della franchigia ducale, l’ultima che il giocatore ha inserito nel turno azzurro, è in funzione ininterrottamente dopo l’8 aprile a Milano. Il problema è nato a seguito di un trauma occorso all’otturazione durante l’Azzurro Raduno del Sei Nazioni 2022 e che ha provocato la lesione del tendine flessore della mano.
Leggi tutto: Antonio Rizzi rinnova con la multa Zebre al 2024
L’operazione è perfettamente riuscita e la prognosi stimata è di tre mesi. Pierre Bruno, sceso in campo alle 37 gare ufficiali con la maglia multicolore e ai 3 incontri con l’Italia, ha avviato il percorso di recupero funzionale sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico di Zebre.
Per saperne di più: classifiche, classifiche e programma dello United Rugby Championship
Ricordiamo che le Zebre hanno chiuso la loro avventura in Challenge Cup dopo la sconfitta all’ultimo istante fino a Newcastle lo scorso weekend, e sono attesi dalle ultime partite stagionali in URC. Edimburgo, Dragons e Connacht gli avversari dei match già fissati, mentre io recupererò le due sfide contro Benetton e Cardiff.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata