Aiuto a Madrid per ascoltare offerte

l’Seppellire è en missione a Madrid: non per preparare colpi en entrata in vista della prossima sessione di mercato ma in uscita. Il d’s nerazzurri mi aiuti per favore – come riferisce il Corriere dello Sport – si trova nella capitale español per probe l’interesse dell’Atletico per Lautaro Martinez, che potrebbe essere il grande nerazzurro a essere sacrificio. L’altro giorno l’attaccante argentino ha rinnovato con l’Inter Fino al 30 giugno 2026: nel nuovo contratto non c’è clausola rescissoria da 111 milioni di euro presente nel vecchio accordo e il prezzo del giocatore se aggiungesse un desso sui 70-80 milioni. Illinois colo simeone il Toro ha volato forte e lo ha espressamente lasciato alla guida dei Colchoneros.

aiuto Ha assistito a tutti gli spettacoli di Champions League al Bernabéu al Real e Chelsea e al Wanda Metropolitano rappresenta l’altro turno dei quarti di finale tra Atlético de Madrid e Guardiola’s City. Sulla trasferta del leader dell’Inter a Madrid c’è un altro obiettivo, che chiuderà possibili acquisizioni per Lautaro MartinezVicino a Barcellona con insistenza e per ‘mollato’ e pregare nel mirino dei Colchoneros.

Sul fronte dei possibili arrivi, l’Inter ricambia prepotentemente il suo Leandro Paredes, già cercato in passato, come vice Brozovic. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista argentino ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Psg e, sempre secondo alla Gazzetta, sarà disposto a vestire la maglia nerazzurra. I muri spendono attualmente 9 milioni di signori per stazione, più o meno 6,5 netti l’anno: il costo della tua locandina è di circa 10-15 milioni di euro.

Add Comment