B1 F – Il vento fortunato Trevi si gode la victoria. Capitan Capezzali: “Ce lo meritavamo”

TREVI – La setimana di Pasqua non poteva que inizio del migliore dei modi per la Lucky Wind Trevi: una vittoria contro Connetti.it Chieti che va oltre i 3 punti.

È una vittoria che archivia il contraccolpo psicologico dalle dovute sconfitte contro Castelfranco e mi permette di riposare lontano in vita per la conquista della 3a piazza di laurea.

E’ una vittoria conquistata con la bella, grinta e determinazione, con le ragazze di coach Sperandio ci hanno abituato in questa stagione. È una vittoria che mi permette di prepararmi con calma alla difficile trasferta di Pomezia, nei tempi previsti dopo sette giornate.

Sono questi i concetti que ritroviamo nelle parole de la capitana Alessandra Capezzali, al tempo stesso con un’ottima prova di un periodo di assenza e il sig. Gian Paolo Sperandio.

Capezzali
“Siamo molto contente del ritorno alla vittoria. Ce lo meritiamo, perché abbiamo sempre lavorato tanto in campo, non aumentando e cambiando costantemente le regole di quest’ultimo periodo. Chieti è un’ottima squadra, non mollano mai come si è visto nel 2° set quando non ha vinto i vantaggi. Lo stato di Siamo coraggiosi ad entrare nel 3° set per vincere la partita. C’è stata eat a scossa che ci ha permesso di vincere quel set e la partita. Ora diretta a Pomezia: ci alleneremo moto su questo, non vediamo l’ora di far gli ultimi tocchi, esperiamo di finire ne migliore dei modi il campionato”.

Sperandio
“Abbiamo faticato un po’ all’inizio a carburare. Poi abbiamo imprigionato un buon ritmo. Anche sul set mi sono fatto bene, con pochi errori. Lì abbiamo avuto qualche problemino in attacco rispetto a loro. Per il resto è tutto liscio, abbiamo battuto bene, quindi una prova che ci soddisfa, ottenuto di nuovo con una formazione rimaneggiata. Ciò dimostra il carattere di questo gruppo e delle ragazze”.

In conseguenza del precedente, nella settimana di Pasqua il campionato avrà uno stop turn e consentirà a tutte le varie formazioni di recuperare la parte non contesa della settimana precedente.

Per vedere in campo la Lucky Wind Trevi bisognerà aspettare satato 23 quando sarà di scena a Pomezia alle ore 18:00

Add Comment