“Campionato è iniziato in modalità emotiva”

Intervenuto all’assemblea degli azionisti, il presidente della Ferrari John Elkann ha espresso tutta la sua commozione: “La tappa sta per iniziare. Lavoreremo instancabilmente come squadra”

amorevole salvatore

– Milano

L’inizio è lo stato di quella rapina, con due vittorie nei primi tre apppuntamenti della estagione e una solidità che porta la mente alla ricchezza. La Ferrari è tornata ai vertici della Formula 1, e con lei ache l’emozione dei tifosi che ormai da anni attendevano di vedere la rossa davanti a tutti. Non immune dall’euforia anche John Elkann, presidente della Ferrari che ha espresso la sua commozione durante l’assemblea degli azionisti tenutasi oggi. “Due anni fa abbiamo dichiarato che dovere lavorare molto per stagioni tornare a essere competitivi e, dopo due difficili, il campionato è iniziato in modo emozionante. Come tutti i nostri tifosi nel mondo, sono happy di essere torna a competere al più alto livello – Le parole di Elkann, che però professa cautela e concentrazione -. Sappiamo che la stagione sta per iniziare e in Formula 1 sei sempre circondato da serrata competizione. l’approccio che voglio vedere a Imola e nel corso della stagione”.

oltre la formula 1

Non solo ho impressionato il team guidato da Mattia Binotto in libertà vigilata da Elkann, ma l’attenzione della Ferrari n.1 va anche a tutte le competizioni in cui il Cavallino è impegnato: “Il 2021 è la più grande stagione di sempre per la Ferrari nelle Gare GT, con la vittoria del titolo mondiale Piloti e Costruttore nel Fia World Endurance Championship e alla 24 Ore di Le Mans – ha aggiunto Elkann, che si appresta ad andare a segno – confermata con l’annuncio del ritorno nel World Endurance classe Regina della Fia Campionato nel 2023 con il nostro programma Le Mans Hypercar”. Infine, uno a guardia della nuova frontiera del motorsport: “Nel mondo digitale abbiamo creato un nuovo pubblico di passione con la Ferrari Esports Series, creando una nuova eredità con una nuova generazione di giovani fan in tutta Europa”.



Add Comment