Carcare trionfa nel calcio e nella pallavolo, Ugdonne: “Raggiunti traguardi importanti che fanno ben sperare”

Cura della macchina. Ha continuato ed è riuscito a fare sport nel Carcarese, che da lui seminato vivrà un anno d’oro con il perseguimento di importanti risultati nella sua disciplina. Da portare in alto in questi giorni i colori biancorossi il calcio e la pallavolo che hanno raggiunto importanti traguardi.

Grande insoddisfazione da parte della valutazione dello Sport Giorgia Ugdonne che se ha adempiuto al club che gli spetta: “L’Asd Carcarese punta sull’obiettivo del campionato di Promozione, raggiunto dalla società del presidente Dino Vercelli grazie al lavoro di una squadra agonistica e ostinato e soprattutto dalla passione dei giocatori che sono scesi in campo nel corso del campionato di Prima Categoria – afferma -. Una vittoria che ha il sapore della rivalsa, dopo la richestruzione della società da dal setore giovanile, che ha premiato con il miglior risultato una gestione improntata sui valori non solo sportivi ma anche sociali ed inclusivi”.

Segui il percorso della Pallavolo Carcare, che se porta a casa la promozione nel campionato di serie C con la squadra maschile guidata da Luca Garra ed Enrico Fazio. “Una squadra giovane ma decide – commenta Ugdonne – che torna a Carcare e fati del setore maschile di un tempo e fa be esperare per il futuro. Il presidente Michele Lorenzo e lo staff aziendale hanno creduto fermamente in questo progetto e, grazie ai tecnici competenti che hanno saputo preparare gli atleti in maniera imperdonabile, è possibile cambiare questo importante lavoro per la Pallavolo Carcarese”.

Add Comment