Comune di Vedelago e Pallavolo Vedelago insieme per sistemare l’area verde di via Venier | Oggi Treviso | Notizia

VEDELAGO – Sono partiti nel fine settimana i lavori di Sistemazione dell’area verde tra via Venier e via Montale fino a Vedelago. L’area – situata poco distante dalla chiesa parrocchiale e dal complesso degli impianti sportivi – vedrà attrezzata con altalene e giochi così da offrire un spazio ludico per bambini e famiglie in zona centrale e sicura.

Spiega l’assessore allo sport, Fabio Cecato: «L’operazione è possibile grazie a tutta la collaborazione della Comunità, che ha finanziato circa 20mila euro, e della Pallavolo Vedelago che sta contribuendo al sistema del territorio. È un bell’esempio di sinergia tra società pubblica, privata e sportiva Ebbene, speriamo, se potessi ripetere anche in un’altra risposta per ripristinare nuove aree verdi alle famiglie e alla comunità”.

Aggiunge il presidente della Pallavolo Vedelago, Franco Piovesan: “Sono onorato dell’incarico dell’amministrazione comunale, in primis da parte dell’assessore Fabio Ceccato, che ha partecipato alla realizzazione, grazie ai passi dal Municipio, di un’area verde pubblico attrezzata e annessa all’area dedicata al green volley . Grazie anche a Gazzola stampato edile, a Casagrande giardini di Vedelago, noche a volontari che, successivamente, hanno collaborato alla manutenzione e custodia dell’area”.

Add Comment