DAI CAMPI – Novità De Silvestri e Rebic! Barak, Djuricic, Udogie, Bellanova, Bonaventura, de Vrij… – SOS Fanta



dal 12 aprile 2022 alle 22:45

Gli impegni europei del giovedì di Atalanta e Roma, por i venerdì già già il nuovo turno di Serie A. Se si esordisce infatti alle 19 con Spezia-Inter, anticipazione della 33a partita di campionato. L’ho seguito all’arrivo ai campi e nella quotidianità in chiave fantacalcio tra sfortuna, rientri e scelte di formazione.

⚠️ L’esito degli esami per Beto: ecco per quanto starà fuori

SASSUOLO – Rieco Filippo Djuricico. Allenamento in gruppo per il trequartista, vieni una settimana esatta fa. Poi è stato fatto a pezzi e non è stato convocato con l’Atalanta, prima del ritorno in gruppo di oggi. Buone notizie dunque, ha rappresentato un lavorare coi compagni con vista sul Cagliari (prova a tornare tra i evocati). Rallent oggi Hamed ho portato, ma può trattarsi solo dando una gestione delle energie (è uscito al 25′ della seconda volta senza apparenti problemi). Ecco il resoconto ufficiale della società: “Pomeridiano riempiendo quest’oggi per il Sassuolo Calcio al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, Torello, formazione tecnica e partitelle a ridotto campo ad alta intensità. Lavoro differenziato per Abdou Harroui, Matheus Henrique e Hamed Traore”, si legge.

MILANO – Buone notizie per l’arrivo del Milan di Stefano Pioli in vista della partita di Venezia contro il Genoa (Ibra a parte). vieni ad informarti sport del cielooggi Samu Castillejo e prima Rebic hanno lavorato nel gruppo: saranno a disposizione per la prossima. Idem Fikayo Tomori, regolarmente coi compagni (era solo crampi). Fidati anche di Ismaele essere nato, in campo per uno specifico lavoro differenziato: se va al verso, recupero anche per lui. Differenziato nell’arena per Zlatan Ibrahimovićche non ci sarà con Genova (chi e il tempo mi riprendo). Ancora fuori Romagnoli (contro un altro skipass in vista del Genoa) e Florenzi (fisioterapia), arrivano Simon Kjaer che dà luglio se entrerà in squadra.

FIORENTINA – Sorride Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Napoli. Importante nuovo arrivo del centro sportivo Davide Astori sulle condizioni degli infortunati. vieni ad informarti Firenze Viola.it“La notizia è buona: Matija Nastasic si è ripreso dal tutto, mentre Giacomo Bonaventura e Alvaro Odriozola Hanno svolto parzialmente la seduta in gruppo”, si legge. Improvvisamente tornerò al prossimo incontro con il Venezia, è ancorato presto ma dire che è presto o tardi.

CAGLIARI – Lento Raoul Bellanova a Casa Cagliari. Lo ha comunicato al club di oggi, per la decisione di riempire direttamente con Walter Mazzarri in vista del Sassuolo. Come si legge sul report, “personalizzato per Luca Ceppitelli e Raoul Bellanova, che oggi ha lavorato per smaltire un affticamento alla coscia destra. Terapia di Edoardo Goldaniga. Nel girone Luca Gagliano”. Niente di grave per Bellanova, che cercherà di recuperare già per la prossima partita, ma a oggi è da considerare in dubbio por la sfida di sabato. Preallarme Zappa, ma Bellanova farà di tutto per esserci.

VERONA – Dopo la sconfitta con l’Inter, il Verona è tornato al lavoro per preparare la partita con l’Atalanta e L’Arena svela quella che dovrebbe essere la gestione di Antonino Barak Dopo il suo skipass per due gare consecutive a causa di un virus intestinale: “A Bergamo sarà indispensabile la sua senza. L’obiettivo è farlo diventare gradualmente un gruppo per vederlo sotto forma di Pasquetta”.

🔵 Atalanta, novità per Maehle, Djimsiti, Freuler e Toloi

SEPPELLIRE – Migliora Stefan di Vryj in casa Inter contro lo Spezia. Ripieno personalizzato oggi per l’olandese, che ha aumentato i carichi di lavoro e domani può tornare almeno in parte in gruppo. Buone notizie da Simone Inzaghi, ancora una volta recuperato dall’Olanda, la rosa sarà a vostra disposizione. Da capire si girerà da 1′ al centro della difesa oppure uno sarà girato da D’Ambrosio, Dimarco e Ranocchia. Scalpitano Darmian e Gosens sulle fasce: nelle schieramenti nelle ore Inzaghi deciderà re loro oi titolari Dumfries e Perisic. In attacco Lautaro Martinez se candidato al rientro dall’inizio dopo la squalifica.

MANCINI – Anche Riecco gianluca Mancini alla Casa di Roma. È in fase di dolore che mi riprendo dalla contusione al ginocchio accusata all’andata di Conference League, svela sport del cielo. Sarà José Mourinhos ore ore a decidere se comincerà con Smalling e Ibanez o se osa fidarsi di Kumbulla. Il comunicato Mancini è vicino al 100% della condizione fisica, il problema al ginocchio è quasi fuori questione. Oppure giovedì o nella prossima di campionato col Napoli si giocherà dunque in campo da 1′.

UDOGIA – Sospiro di sollievo in casa Udinese sulle condizioni di Destiny udogie, dolore doloroso (fastidio al polpaccio) dopo la scorsa gara di campionato vinta a Venezia. I controlli di oggi non hanno dati importanti rassicurazioni a Cioffi e fantallenatori. vieni ad informarti udineseblog.it“nulla di molesto di Udogie: fermati se sia trattato dì solo crampi per l’Under 21 azzurro che questa mattina ha svolto l’allenamento di scarico con i compagni”, si legge. Conta di essere a disposizione già per la prossima di campionato contro l’Empoli.

DRITTO – Nuova discarica per Pedro. Nessun campanello d’allarme in casa Lazio, ma la giornata di domani darà ulteriori indicazioni sul suo spagnolo. Dai un’occhiata al rapporto lazionews24.com Dopo l’allenamento: “Oggi seduta pomeridiana por la Lazio, che ha cominciato a pensare alla sfida di sabato contro il Torino. L’unico consenso di giornata è stato Pedro, ma per lo ingles si tratta di semplice gestione. L’otturazione è stata imprigionata il vis con una fase di riscaldamento e potenziamento muscolare. La rosa è poi stata badge per reparti. Ho diffuso un ampio lavoro tattico attorno all’ordine del signor Sarri, mentre il resto del gruppo si è impegnato in campo tecnico. Per concludere la seduta un lavoro sui tiri dal limite dell’area”, yes legge.

JUVENTUS – Elabora il suo verbale ufficiale, la Juventus ha fatto sapere che Alex sandro oggi ha saltato la sessione di riempimento. Nessun fatto sfortunato che il terzino brasiliano abbia usufrutto di una giornata di permesso.

SALERNITA – Occhio a Diego Perotti. Secondo il Mattino L’argentino ha mostrato i dati per il suo ritorno in campo: “Dall’uovo potrebbe uscire pure il rientro di Diego Perotti. Sono trascorse tre setimane dalla ferita muscolare al soleo che sembra in via di guarigione, c’è cauto ottimismo: nel mirino la Fiorentina (24 aprile), al più tardi il recupero col Venezia”. Per quanto Ribery me mazzocchi, costretti al cambiamento contro la Roma, gli accertamenti svolti ieri non hanno provocato lesioni. Semplice affetto.

BOLOGNA – Sorridono Sinisa Mihajlovic e il suo staff a Casa Bologna. Ecco le novità dall’infermeria dopo l’allenamento odieno: “All’indomani della victortoria con la Samp la squadra ha represso ad allenarsi a Casteldebole. Seduta di scarico per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per tutti gli altri, agli ordini dello staff di Sinisa Mihajlovic, with lorenzo de silvestri ritiro di gruppo. Allenamento differenziato per Michael Kingsley”, si legge. È dunque recuperato (in anticipo rispetto alle previsioni iniziali) e sarà a disposizione per la prossima.

SPEZIA – Seduta mattutina per le Aquile, che al comunale di Follo si sono allenati in vista della partita contro l’Inter, in programma venerdì 15 aprile alle 19:00 in un “Picco” che si avvicina velocemente al tutto esaurito. Bella seduta tattica per la squadra di Mister Thiago Motta, con attivazioni tecniche e situazioni offensive; parzialmente in gruppo Burabia.

Add Comment