F1, Pirelli ha annunciato le scelte mescole per i GP di Emilia Romagna, Miami, Spagna e Montecarlo – OA Sport

Nel fine settimana di Pasqua La F1 lancia il fiato, ma non per questo rimane ferma. Anzi, se mantieni già alle settimane. I team di punta stanno tutti lavorando alla sua prima evoluzione del proprio monoposto, con il Toro Rosso decide di presentare ad Imola un deciso aggiornamento della RB18, mentre ferrari me Mercedes Ho programmato per Barcellona il primo sensibile È passato davanti alla F1-75 e alla W13. Riguardo gli imminenti impegni, Pirelli ha comunicato le scelte in finitura di mescola a causa mia quattro GP programmati da qui a fine maggio.

nel Gran Premio dell’Emilia Romagnapianificato a Imola dal 22 al 24 aprile, vedrai il “gamma centrale”. Ciò significa che il mescola C2 sarà la più dura, venendo quindi marchiata di bianco, la C3 sarà la media contraddistinta dal giallo e la C4 il morboso di colore rosso. io medesimi composto saranno usati anche nell’inedito Gran Premio di Miamidestination ad andare in scena in un ricco circuito cittadino nella metropoli della Florida dal 6 all’8 maggio.

Situazione diametralmente opposta, invece, per le successive previste gare. In Spagnacome d’abitudine, estate privilegiate le mescole in occasione. Dunque all’autodromo del Montmelò, dove si correrà dal 20 al 22 maggio, il mescola C1 sarà la gomma bianca, il C2 quella gialla e la C3 quello rosso

F1, quando la prossima gara? Programma GP Imola 2022, orari, tv, streaming: se torna in Italia dal 22 al 24 aprile!

anzi GP di Monacoche se disputeranno per le strade di Montecarlo dal 27 al 29 maggio, sì lo useranno composto più morboso. Indi per cui, nel Principato i C3 sarà caratterizzato dal bianco, il C4 dal giallo e la C5 dal rosso. L’ultima combinazione sarà inedita nel 2022, sarà la prima volta che la squadra avrà a disposizione il mix C2. Invece apprezziamo il primo GP, Imola e Miami se utilizzeranno la stessa combinazione di Jeddah; in Spagna gli neumatici saranno i medesimi del Bahrain.

Foto: LivePhotoSport

Add Comment