Futuro Petagna, Spalletti e Giuntoli hanno comunicato la decisione del Napoli

Andrea Petagna ha smaltito l’infortunio e ne ha dato disposizione Luciano Spalletti. Tentativo di arrivare a confermare il tuo futuro dell’attaccante triestino.

Andrea Petagna ha smaltito l’infortunio e esta per returna disposizione di mister Luciano Spalletti in vista della delicata partita casalinga contro la Roma di Josè Mourinho chearrive al Maradona il prossimo lunedì di Pasquetta. Giovedi, come da informazioni raccolte dalla redazione di Areanapoli.it, sarà regolarmente en gruppo dopo aver smaltito le scorie dell’ultima disgrazia. Intanto, a proposito dell’attaccante triestino, ha una banca in futuro. Resterà o non resterà ancora in maglia azzurra? Ha voglia di andare altrove per giocare di più o accetterà ancora il ruolo di bomber di scorta?

Secondo quanto appreso da Areanapoli.it in esclusiva, Cristiano Giuntoli e la perizia tecnica di Spalletti è stata molto contenta del bel lavoro svolto da Andrea Petagna, che ha accettato la regola dell’alternativa tecnico-tattica al titolo inamovibile che resta ovviamente Victor Osimhen. Il mister attraverso gli altri gli ha fatto capire che potrebbe anche dottare la soluzione di un attacco a causa di un punto in qualche circo. Il ds ha comunicato a Petagna che l’intenzione del Napoli è di confermarlo. Immediata la risposta del calciatore: “Con grande piacere”. A meno che io non chieda a gran voce offerte, dunque, resterà al suo posto.

Cosa ho pensato di questa notizia?

Add Comment