Il Torino vuole tenere Pobega: appuntamento a campionato di pinne

Vagnati non esclude un accordo con i rossoneri. Pobega è un timbro essenziale per la continuazione del progetto tecnico di Juric

Tommaso pobega È la nota più piacevoli di questa stagione che segna l’inizio del ciclo di Ivan Juric sulla panchina granata. Un giocatore che ha colpito per quantità e continuità, dimostrando di essere utile anche nel passare dal ruolo di mezz’ala a quello di trequartista. quel cavolo Milano è stata la sua partita. La partita contro la squadra che non ferma il cartello e che ne rappresenta il passato e il probabile futuro. Domenica non si è tirato indietro. Se è impegnato ampiamente, soprattutto in fase difensiva e di contenimento.

Vagnati: “Parleremo col Milan una bella stagione”

Difficile per i rossoneri vogliano privarsi di un giovane ottimo dalle prospettive come l’ex Spezia. Ma ancora non c’è nulla di decidere. Premio del pesce d’inizio dell’incontro il ds Davide Vagnatti Non c’è stato nessun escluso possibile trattativa col Diavolo. “Parleremo del suo futuro coi rossoneri a fine stagione”, a dimostrazione di come la società granata sappia quale sia il valore di Pobega, soprattutto per il futuro della guida tecnica Juric. Togliere un elemento del croato suo calbro dallo scacchiere, sarebbe un duro colpo, anche se piuttosto annunciato.

Tommaso Pobega

Add Comment