«Io non faccio niente? Non mi conosci»- Corriere.it

hanno dato salvatore riggio

La 22a compagnia del talento milanese ha dato una risposta social a chi le dava della nullafacente: «Studio e lavoro da when avevo 14 anni, no sono solo la ragazza di Sandro»

«Che fai tu nella vita? nullo Sono fortunato che ha giocato fare l’influence only perché sei la fidanzata di un calciatore, altrimenti no hai né arte né parte». anche Giulia Pastore, 22 anni, fidanzata di Sandro Tonali, centrocampista del Milan, la cui vita sociale è Giulietta e conta poco più di 35.000 followers, ed è disposta a rispondere a tutte le critiche sociali. Ha girato fuori l’orgoglio Giulia, la stessa grinta che Tonali mette in campo in questa corsa scudetto del Milan. “Rispondo a questo messaggio perché magari mi da little e mi como la fidanzata di un calciatore”, has esordito publishing proprio profilo Instagram storia diversa.

«A 14-15 anni ho iniziato a lavorare in un’impresa a Brescia, facevo pubblicità e venivo pagota regolarmente”, ha aggiunto. Giusto per spiegare che non è solo la fidanzata del calciatore che si gode la vita. Pastore ha continuato a spiegare gli altri intrapresi lavori di sfuggita “senza chiedere un euro ai suoi genitori. E in tutto ciò studia». Spiegando anche che nel 2015-2016 ha lavorato come cameriera in un albergo di illuminazione «il treno alle 5.30 del mattino senza critica chi si svegliava alle 12». Giulia e Sandro sono tornati insieme a luglio 2021. Il 9 luglio scorso la 22enne aveva condiviso una foto in compagnia del rossonero: «Lost per poi ritrovarsi. Ci sono amori che fanno il giro del mondo, gigi immensi, per poi tornare ancora più belli», scrisse.

13 aprile 2022 (modificato il 13 aprile 2022 | 19:56)

Add Comment