Pallavolo Fermo corsara a Civitanova Marche

2′ dire lettura
13/04/2022 – Un’importante vittoria quella della Serie D della Pallavolo Fermo sabato pomeriggio a Civitanova contro il Volley 79, nel Girone F dei Play-Off per la promozione in Serie C, le ragazze dell’allenatore Annunzi/Pistolesi infatti sono riuscite a vincere una parte complicata, se per merito delle avversarie, se io perché ampiamente rimaneggiata, con una centrale a Ricoprire il ruolo di palleggiatrice, vista l’indisponibilità delle due ragazze di ruolo.

Il primo set parte subito in salita con le fermane sempre a rincorrere fin al 19-23, ricucire a ricucire prima lo svantaggio e poi vincere con gran determinazione il parziale 27-29. Il secondo set perso a 16 a total appannaggio delle ragazze civitanovesi con le fermane deconcentrate e fail, il terzo set partito sempre con la Pallavolo Fermo ad inseguire, poi con un bel filotto di ottime battute e good attacchi recuperano e vincono il set, il quarto Invece è andato via senza grossi problemi con le atlete della Volley 79, demoralizzate e deconcentrate, lascia il set e la partita alle avversarie che portano a casa i tre punti.

Da segnalare alla fine della settimana che gli impegni delle altre squadre della società fermana, la prima divisione, sempre sabato, ha giocato sul difficile della Libero Volley Valley perdendo 3-0, domenica mattina le piccole dell’Under 14 hanno vinto entrembigli incontri a Monte Urano, contro le par età calzaturiere, infine domenica pomeriggio si giocò il derby di seconda divisione tra Pallavolo Fermo Rossa e Gialla, partita vinta dalla Pallavolo Fermo Rossa. Giovedì 14/04/2022 se giocheranno altri due incontri, la Prima Divisione recupera la partita contro la Comunanza alle ore 20,00 presso la palestra CONI di Fermo, alle 19,00 presso la palestra L. Da Vinci di Fermo le Ragazze dell’Under 16 si gioca la semifinale Provinciale di Andata contro la Pizzeria Ascolana.

Add Comment