Prestigiosa visita al Monferrato Rugby, oggi in campo l’Under 19

Visita di dettaglio in occasione del consueto incontro tecnico a Villa Badoglio del Monferrato Rugby: sotto la supervisione di Lupo Franchi, ha preso parte Marco Rossini, allenatore regionale e figura iconica della trasferta astigiana nell’ovale.

Preziosi gli spunti dal tecnico, che ha sviscerato temi quali le nove metodologie dell’enlenamento, le cognitive scienze a livello de appprendimento e le tracce emotive nell’insegnamento sportivo legato ai giovani atleti.

Torna in campo il pomeriggio di oggi, giovedì 14 aprile, lì alle 17:00 il formidabile Under 19 del Monferrato Rugby, impegnato Calvisano nel recupero della terza giornata.
Giunge intanto la bella notizia della convocazione di quattro atleti del Monferrato da parte della Raduno ASA di Parma, che ha accolto e migliori atleti del Nord-Ovest e se si svolgerà da oggi, giovedì, fino a sabato: se si tratta del traliccio Alberto Migliardi, dalla seconda linea Nicholas Balcan, dalla terza linea Filippo Gonella e il centrocampista Carlo Cinquerrui da mischia.

Add Comment