Rivoluzione nel settore giovanile: via Piazzi, contatto Botturi

Non è una rivoluzione poco ci manca. A fine stagione il Parma cambierà il responsabile del venditore giovanile Luca Piazzi (e non solo).

L’avventura parmigiana di Piazzi è al capolinea anche se in questa stagione il Parma ha raccolto il frutto del suo lavoro con l’esordio in prima squadra di Circati, Turk e Sits. Un segreto che sta nel programma di riorganizzazione generale del presidente Kyle Krause che altre prima squadra continuano a investire molto nel settore governativo. Un settore che nell’ultimo periodo sta dando grandi insoddisfazioni in termini di risultati.

Resistere ad alcune indiscrezioni raccolte da Sportparma.com, nell’elenco delle possibili sostituzioni di Piazzi – quando semina per Belluno – con il nome di Christian Botturi, dal 2018 a fine marzo, ha recuperato lo stesso ruolo a Brescia ( responsabile settore giovanile). Botturi è attualmente senza contratto. Ho contattato il Parma ci sono già stati nelle scorse settimane ma per l’offficialità bisognerà aspettare la fine dei giovanili, malgrado queste settimane la leadership crociata


Add Comment