“Zapata recuperato ma Toloi out. Occhio a Djimsiti e Freuler”

L’Atalanta affronterà il Lipsia nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Alla vigilia della partita, mangia di consueto, è intervenuto in Stampa Gian Piero Gasperini Conferenza. Ecco le parole dell’allenatore della Dea riportate da tmw:

Atalanta: la conferenza timbrata di Gasperini

“Il Lipsia è un pericoloso avversario, non devi mai lasciare campo a nessuno. Entrambi dobbiamo vincere. Non così se nei 90′ o nei 120′, ma proveremo a vincere”.

Gasperini sulle gare europee

“E’ una cosa comune a tante squadre, a partire dal Villarreal che hanno fatto una bella figura. Anche gli altri pagani facevano parte del gioco, ma anche in campionato potevamo giocare e piazzare in Europa. Eravamo in vantaggio sul Europa League deventerà priorità, useremo c’è anchor tempo per rientrare”.

Gasperini sulla sfida control il Lipsia

“Sebbene sia un quarto di finale di una competizione europea, credo che la semifinale sarà un cambiamento molto importante, sarà possibile solo per la squadra italiana tornare. A causa dell’anno eravamo a un minuto dalla Champions Semifinale di campionato, ovvero il momento in vetta all’Europa che ha raggiunto Searribemo in semifinale raggiungeremo un obiettivo che sarà scritto.

Gasperini sugli sfortunati

“Tolo non è recuperabile, D vedremomsiti e Freul oggi. I say anchor 50 e potrebbero essere che I’ve saw, all’and potevamo vincere noi o il Lipsia, credo che le percentualiino le, domani a grande entusiasmo alle spalle”.

Gasperini sulle condizioni di Zapata

“A livello di testa Zapata non ha grossi problemi, ha superato il problema fisico, è un giocatore in via di guarigione, lo ha dimostrato in questa parte”.

Add Comment