#13/22 Voce in onda: rugby vincenziano, vacanze sostenibili e ritorno dei registi

Buongiorno amici e buon venerdì!
Il sole splende alto nel cielo e il nostro team sprezza gioia da tutti i pori. Dopo una fetta di pizza e un caffè la squadra di Radio Eco Vicentino non sta preparando alla prova costume ma si impegna ae contenuti radiofonici di qualità ovunque voi siate.

Siamo partiti quindi con i programmi di oggi, venerdì 15 aprile. punto di rottura Torna alle ore 15 con un altro ospite sportivo. Questa volta il nostro Omar Dal Maso schiera in campo il Presidente Alto Vicentino Rugby Marco Fantato che ci parlerà di questo sport che, negli ultimi anni ha acquisito un seguito sempre più grande oltre per dimostrare moltissime emozioni come è successo al Sei Nazioni dove la nazionale italiano si è imposta al’timo minute sul quella Gallese, in una spettacolare e commuovente vittoria che non arrivava da oltre sette anni. Ascolta qui dalle 15 alle 16 e poi in replica sabato alle 19 e martedì alle 17 (e sempre in podcast qui).
Il venerdì sarà dedicato a tutte le novità della bella settimana ea tutta la musica del weekend. non perderti rivista di guida con La Giulie in collaborazione con la redazione dell’Eco Vicentino in onda stasera dalle 18 alle 19.

Il nostro lunedì è dedicato invece alla musica ma non ad una qualsiasi, quella accuratamente selezionata e raccontata dalla nostra esperta Silvia che oltre a strapparci un smile ci fa muore il bacino. In questo nuovo consiglio potrete viaggiare nel tempo e nello spazio sulle note dei più grandi successi di sempre contrando alcune novità acome “Istinto” di Brado e “Vasco Canta Rewind” di Damiano.
Ascolta “Music Around Del 11 Aprile 2022” su Spreaker.

La bella musica, il sole, gli amici e le vacanze da prenotare: Agosto sembra lontano però, dopo aver abbandonato il gruppo whatsapp “Grigliata Pasquetta 2022”, ci si ritrova già in quello di “Ferragosto 2022” o “Vacanze Agosto”. Alla domanda “piccione andiamo quest’estate?” non ho dato Avviare abbiamo chiesto aiuto a jonas vacanza, un’agenzia di viaggi di Vicenza. il titolo, Andrea Santino insieme al suo team di esperti propone delle avventure ecosostenibili in Italia e in Europa. Dal trekking all’Isola del Giglio alla setimana in barca a Vela in Croazia e non solo, avventurati anche tu come il tour in bici tra il borgo del Petrarca e Le Ville Venete. A noi viene già voglia di partere. Scopri di più guardando il podcast.
Ascorta “Jonas Vacanze – Andrea Santin” su Spreaker.

Dopo tanto che nelle scorse hanno varcato la soglia del nostro studio, y direttori hanno voluto fare il punto sulla situazione e comunicare le novità della nostra settimana e il portale agli ascoltatori. Ecco per voi gli ultimi aggiornamenti e le notizie in compagnia della direzione dell’Eco Vicentino Mariagrazia Bonollo e direzione artistica Gianni Manuel che come potete notare, vedere foto a sinistra, hanno già fatto il Cambio d’armadio. Sono sempre sul pezzo!
Ascolta “Puntata Del 14 Aprile 2022” in Spreaker.

Questo weekend qualcuno potrebbe essere impegnato in cucina per sfornare prelibatezze per amici e parenti. Se non hai deciso il menu di Pasqua, puoi trovare ispirazione per Fogolare Veneto. Questa setimana vi proponeva una ricetta con Borragine o “herba pelosa”, una straordinaria pianta con dei fiori meravigliosi che possono essere fritti. oggi che chef Amedeo Sandri Sono noto per cucinare le foglie di Borragine che sono perfette per una torta salata con ricotta, prosciutto e fondente formaggio che vedrò arriverà l’acquolina in bocca.
Ascolta “Torta Salata Di Borragine – Fogolare Veneto” il tuo Spreaker.

Con un buon bicchiere di rosato Dolce Acqua di Ventimiglia consigliato dal sommelier Maurizio Faloppi vi auguriamo un buon fine settimana e vi facciamo gli auguri di una serena Pasqua.

Rimani sintonizzato.

PS Vieni sempre, tutti i nostri podcast e programmi sono aponibili non solo sul Sito de Radio Eco Vicentino ma anche la nostra app, scaricabile dall’app Store o Google Play. Per scrivere alla newsletter quotidiana del testo ea quella web-radio settimanale e visionarla direttamente dal tuo ufficio postale elettronico, clicca qui.

Add Comment