c’è anche un ex rivale

Nel giro di una settimanaSeppellire ha rilanciato la sua candidatura in ottica scudo. il successore di sulla juveei contemporanei per di Milano me Napoli hanno rimesso i nerazzurri completamente in corsa per la Una serie dopo qualche mese troppo difficile.

Pensando al mercato in vista della prossima fase, Marotta Non sono sicuro di mantenermi, ma sto comunque creando una lista di giocatori adatti alle esigenze del tecnico Simone Inzaghi, considerando anche ogni possibile partanza illustre.

Inter, in attacco Andrea Belotti e Dybala separano Lautaro Martínez

Mai mangia in questa sessione di mercato, Lautaro Martinez potrebbe davvero lasciare Milano. L’argentino ha ancorato una valutazione importante (tra i 70 e gli 80 miloni di euro) e in cambio dell’Europa le pretendenti non mancano di certo.

Vieni a scrivere oggi il Corriere dello Sport, ioAtletico Madrid tornerà sano e salvo a farsi sotto per il Toro, coi materassi disposti a versare l’intero costo di cartellino.

Se dovere partere, Marotta si fionda senza esitazione su paolo dibalasvincolato dalla juventinoma anche la tua Andrea Bellotti, che probabilmente non rinnoverà il suo contratto con granata e potrebbe arrivare per rimpolpare l’attacco nerazzurro.

mal d’occhio a pagamento memphisin probabile uscita dal Barcellona.

Inter, a centrocampo Vidal e Vecino via, ecco chi arriva

Il prossimo anno il centrocampo dell’Inter sarà privato Mattia vicino e dire Arturo Vidal. Ormai infatti entrambi non sono più parte integrante del progetto, con il Cilene che ha un troppo importante troppo per il rendimento que vediamo in campo.

ecco che Marotta studia alcuni possibili colpi. vieni a scrivere fcinter1908.it, mamma ieri sera Fantacalcio.it e il Corriere dello Sport, i starebbero nerazzurri next da vicino Miralem Pjanicex juve in uscita dal Barca.

Oltre al bosniaco, anche l’ex nerazzurro Kovacic potrebbe entrare nel mirino di Marotta se avesse un problema con il chelsea dovessero continuerà. Sempre Fantacalcio.it fa anche i nomi di Rodrigo De Paul, Wijnaldum, l’ex Raffina me Murisenza dimenticare la possibile sorpresa rappresentata da Daniele Ceballo dal Real Madrid.

Inter, per la differenza se punta il suo Bremer: ecco quanto costa

gleison bremer è il prescelto por la difesa dell’Inter del prossimo ano, che con ogni probabilità dovrà fare a meno di Stefan De Vrij, che quasi sicuramente lascerà Appiano Gentile.

Il Gazzetta dello Sport in edicola oggi tenta di dare una valutazione al giocatore del TorinoPrendendo inconsiderazione quanto i prezzi dei difensori siano aumentati negli anni recenti.

Proprio per questo, il Rosa Pensa che il prezzo del brasiliano sarà di almeno 50 milioni di euro, se non l’altro.

OMNISPORT

Add Comment