Cervia capitale del Beach Volley. In programma dal 26 al 29 maggio del World Tour Beach Volley pro “Futures”

Il CEV ha ufficializzato 10 nuovi appuntamenti del Beach Pro Tour “Futures”. Come noto, il circuito del Beach Pro Tour 2022 è il più importante al mondo per la disciplina, a cui partecipo e i miei più grandi atleti del mondo in base alla propria posizione nella classifica mondiale.

Tra le tappe futures in programma quest’anno, il Fantini Club di Cervia Che, durante il torneo di settembre, che ha visto vincere Chiara Loro e Sara Breidenbach nel tabellon femminile e nel tabellon maschile Jakob Windisch e Samuele Cottafava, ospiterà dal 26 al 29 maggio una nuova applicazione del beach volley internazionale.

“Il livello “Future”, secondo Volleyball World, consentirà alle città ospitanti come Cervia, di sviluppare la disciplina nei rispettivi Paesi ed ai giovani beachers di accumulare punti importanti per partecipare alle fasi finali – spiegano gli organizzatori – Sarà possibile seguire e concludere la partita in diretta streaming sulla piattaforma web volleyworld.tv, sul sito del Fantini Club alla pagina LIVE del Fantini Club e sulla sua piattaforma OA Sport che sarà media partner dell’evento”.

Quattro giorni di gare a coppie con la partecipazione dei migliori atleti presenti sulla scena internazionale, 128 atleti coinvolti, coming from the oltre 30 nazioni diversity, che andranno a comporre un tabellone maschile ed a femminile che si svilupperà con il seguente programma:
– Giovedì 26 maggio: Torneo di qualificazione dalle 8.30 alle 19.30
– Venerdì 27 maggio: Tabellone ad eliminazione dalle 8:30 alle 19:00
– Sabato 28 maggio: Ottavi e Quarti di finale dalle 8.30 alle 20.00
– Domenica 29 Maggio: Semifinali dalle 9.00 alle 13.00
Finito 1°-2° e 3°-4° dopo le 14:30 Seguiranno premi.

“Un grande evento sportivo immerso in un’atmosfera unica, il circuito più prestigioso al mondo della disciplina, non solo per gli appassionati di Beach Volley.
L’entresso sarà libero per tutti i giorni di gara.

Al Fantini Club è oggi il Beach Volley in Italia nel 1984, la spiaggia più attiva d’Italia, con 12 campi da gioco beach, una palestra attrezzata Technogym, una SPA e tanti altri sport e corsi tra cui scegliere.
Importante supporto da parte delle istituzioni partner per tutti gli eventi della Regione Emilia-Romagna nella Regione di Cervia. Altri partner dell’evento saranno Technogym, Sammontana,BPER Banca, Amadori, Levissima e Sportur Club Hotel, altri media partner OA Sporte Volleyball.it

Informazioni sull’evento: www.fantiniclub.com

Add Comment