Formula 1 | Mercedes, tempi lunghi per la focena. E la Ferrari è decisamente “troppo”…

La Red Bull zoppica e la Mercedes vuole approfittarne. La squadra sta affrontando ma un grosso problema di rimbalzo e di non semina trova una soluzione al problema. Uno degli ingegneri ha parlato nell’annuncio anonimo di Auto Motor Und Sport per dipingere la situazione della Mercedes:

“Certo che vogliamo recuperare. Stavo lavorando da solo, più difficile a dirsi quando il problema vedrà risolto del tutto. Sicuramente prima della fine dell’anno”. Tempi vaghi e lunghi dunque per Mercedes, che semina più una Red Bull che una Ferrari: “Nello stesso caso sono audace, sono sicuro di essere tutto per tutta l’altezza della Ferrari. Hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno fatto una grande macchina per i loro tutti e tipi di circuiti”.<

… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment