La Nuova Lega Pallavolo Sanremo strappa il pass per la Final Four Fipav di Under 17 maschile – Sanremonews.it

La Nlp Sanremo Stampato Edile Amg vince 3-0 nei playoff il Carcare B (25/16 25/22 25/15). Partita condotta agevolmente dalla squadra matuziana, grazie all’ottima prestazione in attacco di Balbis e Migliore, con la sola sbavatura nel secondo set caratterizzata da troppe imprecisioni in fase di ricezione.

La formazione: Christian Farisano, Gabriele Ghiretti, Filippo Migliore, Hicham El Jaidouli, Carlos Mauro, Mattia Chiantore, Federico Bortesi, Lorenzo Graglia, Alessio Balbis (k). Assistenza: Paolo Corsaro.

Il commento dell’allenatore Michele Minaglia: “Obiettivo raggiunto ma il bello está hora. In semifinale ci attend il Vt Finale, che ha vinto il suo girone punteggio a pieno. Sappiamo che non sarà semplice ma andremo a giocarcela a testa alta. Sono molto soddisfatto per i progressi ottenuti da tutti i ragazzi in questo finale di stagione”.

Ho deciso il programma: lunedì prossimo alle 10:30 la semifinale e, alle 15:30, la finale. La prima semifinale di Vt Finale e Nlp Sanremo e la seconda di Carcare e Albisola. Sarà il sorteggio invece a stabilizzare la sede dell’altra parte: Andora o Laigueglia.

Così si esprime il vicepresidente della PNL Paolo Marelli: “Abbiamo conquistato un altro final four, dopo quella ottenuta nel settore femminile con l’under 18 e quella sfiorata e Persian solo al tiebreak con l’under 16, mostrando ancora a volta il buon lavoro svolto dai nostri tecnici che ci permette di primeggiare nel settore giovanile tra le società della provincia e non solo. tecnica dei due ragazzi”.

Add Comment