Pesaro, Tyrique Jones se sballa con l’arena piena di pubblico

Il centro di Carpegna Prosciutto Pesaro Tyrique Jones Non vedo il tempo per respirare di nuovo l’atmosfera vissuta alla Vitrifrigo Arena nella serata di mercoledì. Davanti al suo pubblico si esaltato con una doppia doppia da 24 punti e 15 rimbalzi (link by gli highlights). La sua parole nell’Intervista di Elisabetta Ferri per Il Resto del Carlino/Pesaro.

Atmosfera. Era un clima sereno contro Bologna, perché quest’anno ha avuto più successo e adoro Gicare in questo clima ho appollaiato la mia giornata con un sacco di energie in mezzo alla campagna. Sono strafelice per questa vittoria, soprattutto perché loro hanno giocato bene, quindi ha più valore”.

piazza della fiducia. Assolutamente. All’inizio della stagione abbiamo avuto tanti momenti così, ma poi spesso le partite le abbiamo perse nel finale. È stato un periodo difficile per noi per credere in noi stessi, sappiamo cosa fare e apriamo la fiducia di poter vincere qualsiasi partita. Lottiamo sempre fin alla fin e quando il punto è equilibrato, giochiamo con la certezza che c’è sempre una possibilità.

Spareggio? io dico di si. L’atmosfera nello spogliatoio è cambiata. Ora che tutti conosciamo meglio questa lega dobbiamo solo continuare a spingere: ci rimanere quattro partite contro avversarie competitive, sia in casa che fuori, prendiamo una alla volta e vediamo se riusciremo a raggiungere il traguardo.

Conferma per la fase successiva. Nessun commento per il momento, darò il massimo ancora una volta che è sceso sul parquet, del futuro parleremo a tempo debito.

Add Comment