BOUHANNI SE ROMPE UN VIDEO DI VERTEBRA

PROFESSIONALE | 04/11/2022 | 19:20

dire tuttibiciweb

Si pensava di vederti vestire tutte… date un’occhiata a quel che è successo oggi al Giro di Turchia. Una persona si è recata alla sua sede stradale, ma non è il caso del gruppo che è arrivato ad alta velocità ed è stato indagato da qualche corridoio a terra fortemente antiquato. Tra loro anche Nacer Bouhanni che è stato costretto al ritiro ed è stato portao in ospedale per accertamenti.

RELATIVAMENTE ALL’ORE 21. Purtroppo nella caduta avvenuta al km 61, Biuhanni ha riportato la frattura della prima vertebra cervicale. Il corridore francese è attualmente guarito all’ospedale di Izmir e presto tornerà a casa per continuare la cura del caso.

Nella stessa caduta è rimasto coinvolvo alche il suo compagno di squadra Kevin Ledanois che ha subito un forte trauma al ginocchio sinistro e accusa dolore al rachide: no ripartirà domani.

Sarnno supera la via i fratelli Nairo e Dayer Quintana che distava 3,4 chilometri dal traguardo; per entambi escoriazioni, contusioni e la certezza di una notte difficile…

Copyright e copia TBW

Add Comment