F1, Gian arlo Minardi eletto presidente della Commissione Monoposto FIA

gian carlo minardi Entra nella FIA titolo nei ranghi pieno con un incarico di grande valore: Presidente della Commissione Monoposto. E’ una splendida notizia per l’Italia del motorsport che è stata presentata al meglio da fondatore dell’omonima scuderia, che ha durato bella ricchezza nel cuore del vostro cuore e dei seguaci della F1.

Colui è è stato uno dei più validi artigiani della massima formula si occupa di suvraintendere un gruppo di lavoro che disciplina l’organizzazione delle categorie monoposto FIA con occhio attento all’innovazione tecnologica e alla sicurezza. vieni e nota Gian Carlo MinardiDal 2020 è presidente di “Formula Imola”, la società che gestisce l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”.

In contemporanea (e non è un caso certo) la rinascita della gloriosa pista del Santerno con la conquista della F1 nel calendario Mondiale e un futuro sempre più roseo. Adesso un impegno ancora di più eccezionale Con la benedizione del Presidente della FIA Mohamed Ben SulayemEntusiasta di poter collaborare con il patron Gian Carlo.

Add Comment