Il pallone torna a volare sulla sabbia: ecco il torneo di beach volley

Sicuramente le giornate di maggio: coppie in gara domenica 8 e domenica 15 a Rovigo e Porto Viro.

ROVIGO – Regala emozioni in palestra al divertimento sulla sabbia, la pallavolo non si ferma mai. La Fipav Rovigo ha aperto le recensioni per la prima due tappe della “Insand Cup”: le società avranno tempo fino al 29 aprile formalizzare l’adesione alle giornate in programma domenica 8 e domenica 15 maggio.

Nel campionato di beach volley la scena in campo veniva copiata dalle categorie Under 14 e Under 16, se c’era un maschile nella categoria femminile. La prima giornata di gare metterà in discussione il8 Maggio al Noway agli impianti sportivi del Don Bosco Rovigo, mentre 15 Maggio se risponde al Deltasporting Club in viale Mari a Porto Viro. Le migliori copie accederanno alla finale del Master, che sarà inserita nella gara della Beach Volley Marathon al Bagno Perla il prossimo 10 giugno (con tre camp a disposizione di Rosolina Mare).

Il comitato territoriale Attendere di registrare buone adesioni al termine della partecipazione e nei prossimi giorni vedrà un’importante campagna promozionale per il recruiting.

Add Comment