Sassari, Piero Bucchi presenta il match con la Reyer Venezia

Lunch party di grande spessore, quello che Legabasket propone sabato 16 aprile alle 12:00 al Palaserradimigni di Sassari. Ecco apposta la dichiarazione del pullman del Banco di Sardegna Piero Buchi in vista dell’arrivo della Reyer Venezia.

“My piacerebbe regalerò a tutti i nostri tifosi una bella Pasqua, lo farò con una vittoria sarebbe il dono più bello, ci proveremo in tutti i modi. Sarà una partita molto avvincente, il Venezia ha vinto le ultime 4 gare consecutive, le ultime 7 delle sue 8 perdendo solo in volata da Virtus Bologna, stava andando bene in Eurocup. È un roster profondo che ha una base molto solida che è costruita su una base a lungo termine con il sistema dell’allenatore che ha lavorato molto, perché hanno aggiunto manager di manager assoluti come Theodore, e c’è una squadra completa che ha tante soluzioni dal punto di vista tatico

“Noi ci arriviamo consapevolezza del nostro lavoro in palestra, cercheremo di avere sempre la stessa difensiva identità che ci ha permesso de rotare la nostra estagione e di quella continuità per finire la regular season en el migliore dei modi. I keep partita per partita, alla finremo le somme, Venezia rappresenta a bel bank di prove per riuscire a fare un’altra grande partita como Milano, serve aggressività e unimpatto como quello con Treviso, eravamo vicini al recupero delle energie psicofisiche, We presenterà presto per lottare, sosterrà fondamentalmente l’avviso pubblico che ha dato una grande mano”

Add Comment