Super traversi in moto per… Joan Mir! [VIDEO VIRALE] – Notizia

Il campione del mondo della MotoGP 2020 se devia la sua questa pista con dei numeri da vero acrobata, ma forse tocca anche il casco per terra è troppo!

13 aprile 2022

“Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai un giorno” se hai voglia di voltarti lo dirò alla persona che ha fatto della la loro passione l’occupazione principale.

Nel caso, sicuramente, ho dato molti piloti e sportivi. più volte valentino rossi Ha detto che fare il pilota era il suo piano fin da quando era piccolissimo e che di fatto è come se non-avesse mai lavorato. Ma ci sono anche delle eccezioni e Andrea AgassiIl famoso tennista americano, e la prova: nella sua autobiografia, uno dei libri che ha scritto in ambito sportivo, racconta quanto prima odiasse il tennis a causa del suo burrascoso rapporto con il padre.

Odierò la moto, non seminerò qualcosa che accade a Giovanna Mira, Vedrete se vi divertirete in questo video… se sarete puri a riempirmi di un gusto davvero notevole! Beh c’è da dire che questi attraverso suono molto divertentesia da vedere che da fare!

Add Comment