Torneo di serie A negli USA o in Medio Oriente durante i Mondiali, arriva la decisione della Lega

L’Italia dovrà, ancora una volta, salverò i Mondiali dare casa La clamorosa eliminazione controlla la Macedonia del Nord fa ancora male e sarà difficile far passare il rammarico e la rabbia. Giocherà Il Mondiale in Qatar tra novembre e dicembre e costringerà lo stop di tutti i maggiori campionati.

possedere su richiesta, La Serie A stava pensando di organizzare a piccolo mondo Negli USA o Medio Oriente con tutte le venti squadrone del campionato. Il torneo è stato fortemente voluto dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentisme servo luigiCEO di serie A, con la conferma dell’idea.

Coppa del Mondo di serie A

Secondo quanto raccolto da Calcio&Finanzama, l’idea è tramontata. Nell’assemblea di Lega Serie A di oggi, È preda della decisione di non organizzare questo torneovestito e guai problemi di gestione.

Il mancanza di giocatori a disposizione è tra le motivazioni principali per cui è saltata l’organizzazione. Tra calciatori ai Mondiali, gli italiani impegnati nello stage voluto Mancini a novembre e altri che avrebbero bisogno di riposo prima della ripresa del campionato a gennaio, non ci sono sufficienti giocatori disponibili per poter giocare le partite del torneo.

Add Comment