Un altro resort alle Maldive firmato da Sun Siyam


15 aprile

08:22
2022


Redazione
Timbra questo articolo

Un’altra struttura alle Maldive da il Gruppo Sun Siyam Resorts. si chiama Siyam World Maldive (5 stelle) Ultimo resort del brand, inaugurato a fine ottobre in una delle più grandi isole dell’arcipelago, l’atollo di Dhigurah Noonue caratterizzato da diverse finalità, attraverso i migliori hotel classici e la sofisticata città dell’esclusiva The Beach House Collection.

La caratteristica principale del Siyam World Maldives è che se trova la sua un’isola molto estesa di 22 anni, che offre un contesto naturale unico e raro alle Maldive: 4 chilometri di spiaggia e 6 chilometri de corallina, con l’interno dell’isola tra vegetazione rigogliosa e varie specie animali. E con l’obiettivo di non impattare fortemente sulla natura del luogo, il resort è stato concepito in diverse aree, ognuna delle quali offre propri servizi e punti ristoro, tra cui ci si muove con mini bus elettrici.

Sì può scegliere tra 21 tepee di sistema differenzia con camere che spaziano da 89 a 3.000 metri quadrati, 6 bar e 8 ristoranti, una spa immersa nella vegetazione tropicale e tanto divertimento. C’è il Siyam mondo acquaticoil più grande parco acquatico sull’acqua del sud est asiatico, il area sportiva mondialecon campi di tennis, campi di calcio regolari, beach volley, beach cricket, campi di basket e il kid club Breve Esploratori. Oltre, ovviamente all’offerta di sport acquatici di ogni tipo.

senza dimenticare La Collezione Beach House, L’area esclusiva del Siyam World Maldives è ospitata in un pubblico adulto, che offre 24 residenze South-Daily in una categoria di camera, tra cui The Palace.

Add Comment