Mondiali di pallavolo, l’Ucraina è tra i paesi partecipanti

Il Federazione Mondiale Pallavolo lo ha annunciato Polonia e Slovenia hanno ospitato i Mondiali maschili diciamo pallavolo 2022, dalla russia a causa della guerra in Ucraina. La Federazione, inoltre, ha comunicato che spetta ai paesi organizzatori della rassegna iridata potranno aggiungersi altre nazioni europa.

L’altra novità è che Farà rapporto l’Ucraina, tra le nazionali con il punteggio più alto nella classifica mondiale dopo che la squadra non si è qualificata al Mondiale al posto della Russia. Le nazionali russe, infatti, sono state escluse da tutti eventi internazionali e continentali bene a nuova decisione.

A testimonianza della solidarietà europea, però, ho visto la possibilità che uno o più nazisti del vecchio continente si unissero a Polonia e Slovenia per ospitare i Mondiali del 2022, e in questo caso non verranno annunciati successivamente. (federvolley.it)(photo@federvolley.it)

Clicca per leggere tutte le notizie sportive
Clicca per scrivere sul canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, fai clic sul tuo link di queta e selezionare la stellina in alto a destra per seguire la sorgente.

Add Comment