A Venegoni-Marazzini tuto esaurito, saluta la stagione del Parabiago Rugby. Parabiago-Biella 42-20. Sanchez ha premiato alla sua ultima partita. Regia completa di Massimo Mamo. Un grande GRAZIE a Massimo per questi favolosi 10 anni di successi.
Parabiago – Il Rugby Parabiago, davanti ad un Venegoni-Marazzini tutto esaurito Ha superato Biella per 42-20 e conquistato gli ultimi cinque punti dell’anno.
Fin dai primi 40 minuti i Galletti guidati da Massimo Mamo spiazzano il Biella. 31-0 nell’intervallo e improvvisamente 36-0 nell’intervallo; il Biella si rianima e segna quattro volte ma è Fusco a chiudere sul 42-20 finale.
L’ultima giornata di campionato, ha visto anche l’ultima partita della carriera di Juan Pablo Sanchez, membro del Club e giocatore meravigliosoche ha coronato la sua aggiunta al rugby giocato con una splendida prestazione che gli è valzer il premio di L’uomo della partita.
Domenica coincide anche con la fine di una delle direzioni tecniche più longeve del sodalizio rossoblù: Massimo Mamo e Rugby Parabiago, infatti, se saluto alla fine di questa tappa, ricco di buone prestazioni e buoni risultati.
Un momento di grande commozione per tutto il Club che in tutti questi anni ha visto il prezioso operato di Mamo prima come premiato giocatore, poi come allenatore e infine come Direttore tecnico e capo allenatore, Artificio del recente successo e consolidamento del Il XV maschile di Parabiago arriva uno dei più solidi in Serie A.
Per lui si apre un nuovo viaggio professionale lontano dalle mura del “Venegoni-Marazzini” che tutti gli augurano il più felice e ricco di soddisfazioni.
“Il Club ringrazia di cuore Massimo per l’enorme impegno, la passione ei risultati ottenuti gli anni della sua collaborazione” Afferma Marco Marazzini, Presidente Rugby Parabiago. “Resta un’immensa gratitudine e un’amicizia forte e sincera: questa Compagnia – che in prima persona ha contribuito a far crescere lontano – riposa per sempre casa sua, accogliemo sempre a braccia aperte. Gli auguriamo un futuro roseo e ricco di successi”.
A Pablo i ringraziamenti di tutta la famiglia rossoblù e gli auguri più sentiti e sinceri di un domani ricco di altrettante soddisfazioni!
l’editoriale
galleria fotografica a cura di beppe ferro
Continua a seguire il tuo social network, clicca qui!