Al Venegoni-Marazzini il Rugby Parabiago chiude la stagione al terzo posto. Ringrazio Sanchez e Mamo

A Venegoni-Marazzini tuto esaurito, saluta la stagione del Parabiago Rugby. Parabiago-Biella 42-20. Sanchez ha premiato alla sua ultima partita. Regia completa di Massimo Mamo. Un grande GRAZIE a Massimo per questi favolosi 10 anni di successi.

Parabiago – Il Rugby Parabiago, davanti ad un Venegoni-Marazzini tutto esaurito Ha superato Biella per 42-20 e conquistato gli ultimi cinque punti dell’anno.

Fin dai primi 40 minuti i Galletti guidati da Massimo Mamo spiazzano il Biella. 31-0 nell’intervallo e improvvisamente 36-0 nell’intervallo; il Biella si rianima e segna quattro volte ma è Fusco a chiudere sul 42-20 finale.

L’ultima giornata di campionato, ha visto anche l’ultima partita della carriera di Juan Pablo Sanchez, membro del Club e giocatore meravigliosoche ha coronato la sua aggiunta al rugby giocato con una splendida prestazione che gli è valzer il premio di L’uomo della partita.

Domenica coincide anche con la fine di una delle direzioni tecniche più longeve del sodalizio rossoblù: Massimo Mamo e Rugby Parabiago, infatti, se saluto alla fine di questa tappa, ricco di buone prestazioni e buoni risultati.

Un momento di grande commozione per tutto il Club che in tutti questi anni ha visto il prezioso operato di Mamo prima come premiato giocatore, poi come allenatore e infine come Direttore tecnico e capo allenatore, Artificio del recente successo e consolidamento del Il XV maschile di Parabiago arriva uno dei più solidi in Serie A.

Per lui si apre un nuovo viaggio professionale lontano dalle mura del “Venegoni-Marazzini” che tutti gli augurano il più felice e ricco di soddisfazioni.

Il Club ringrazia di cuore Massimo per l’enorme impegno, la passione ei risultati ottenuti gli anni della sua collaborazioneAfferma Marco Marazzini, Presidente Rugby Parabiago.Resta un’immensa gratitudine e un’amicizia forte e sincera: questa Compagnia – che in prima persona ha contribuito a far crescere lontano – riposa per sempre casa sua, accogliemo sempre a braccia aperte. Gli auguriamo un futuro roseo e ricco di successi”.

A Pablo i ringraziamenti di tutta la famiglia rossoblù e gli auguri più sentiti e sinceri di un domani ricco di altrettante soddisfazioni!

l’editoriale

galleria fotografica a cura di beppe ferro

Continua a seguire il tuo social network, clicca qui!

Redazione

La redazione di Sempione News ha un format di collaborazione valido e preparato che ha come unico obiettivo che la fornitura di informazioni sia valida in tempo reale ai propri lettori.

Add Comment