Botta annodata in Colorado!

Il finlandese, ottimo protagonista di questo inizio di scena che lo vede di nuovo in classifica, fa di new parlare di sé: vacanza ad Aspen e scatto birichino via social

– Milano

“Mangi rilassi nel tempo libero?”. “My stendo knot nei fiumi per godermi la corrente”. Ed è difficile credere che dopo la centinalia di volte in cui Valtteri Bottas se avesse sentito rivolgere questa domanda nelle intervenute, abbia risposto con questa franchezza. Sicuramente lo ha fatto via social, postando una foto suggerita che coglie la sua in quella posa, nell’incredibile scenario di Aspen, in Colorado, se sta godendo qualche giorno di vacanza al GP di Miami, che è stato in zona point al settimo posto.

al primo post

Il finlandese non smette di sorprendere, dunque. Inoltre, contrariamente alle previsioni, la Mercedes ha fatto 5 tappe, il vettore in F1 procede sempre in prima posizione: merito di una Ferrari motorizzata Alfa Romeo che ha navigato in prima posizione e si aggiunge quinta nel mondiale costruttori grazie a Valtteri e al cinema Guanyu Zhou.

lato b famoso

Su “lato B” di Bottas, dopo l’altro, c’è una narrazione che ride tutto l’anno, quando viene pubblicata la terza serie di Drive To Survive, la serie Netflix dedicata alla F1. Nel terzo episodio, Valtteri è parzialmente mostrato in una sauna a casa sua, in Finlandia. Tanto è bastato a Daniel Ricciardo per scherzarci il suo percorso sociale: “Immagino di non essere il primo a dirlo, ma… Non sono del tutto sicuro di come avrei reagito nel vedere TUTTO Bottas in Drive To Survive”. E ancora un altro tweet: “Credo sia nato Bottass (con chiaro accento sulla parola “ass”, che in inglese significa “sedere” nella forma volgare; ndr). Accdenti che immaturo che sono. scene da occhiali da sole Vedremo se Ricciardo sarà ancora in vena di ironia…



Add Comment