Formula 1 | Nasce la collaborazione tra McLaren e VMware

McLaren ha annunciato l’inizio di una collaborazione pluriennale con VMware, leader mondiale nei servizi multi-cloud per la tua applicazione. L’associazione basata sulla sua collega tecnologia è dovuta all’aggiunta dei rispettivi campi, con VMware che consentirà a tutte le McLaren di rimare il connesso in manieraficiente in tutto il mondo, aiutandola a gestire, connettere, proteggere e fornire app base su cloud nei quali il team di Formula 1 farà sia affidamento in pista che a Woking. Il marchio sarà presente al Gran Premio di Francia del prossimo luglio.

“Fantastico collaborare con VMware – ha detto Matt Dennington, direttore dell’associazione McLaren. La sua tecnologia sarà un fattore chiave per il team: operiamo mentre attraversiamo la pista, e questo ci aiuterà a tenerlo al sicuro e questa è la migliore velocità possibile con le applicazioni che utilizzeremo, da qualsiasi dispositivo e in tutto il mondo. per osare il meglio di noi nei giorni di gara”.

“McLaren e VMware hanno condiviso lo slancio per l’eccellenza e il desiderio di spingersi verso sfide più grandi – ha firmato Laura Heisman, direttore marketing di VMware. Con questo accordo pluriennale promuoveremo l’innovazione del team McLaren nel tentativo di vincere il campionato del mondo di Formula 1”.

Motorionline.com viene selezionato per il nuovo servizio Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
segui chi

Add Comment