LIVE TJ – Arrivati ​​a Roma anche Chiesa, McKennie, Kaio Jorge e De Sciglio. Allegri versetto il 4-2-3-1. In difesa turnano De Ligt e Chiellini. Cuadrado, Dybala e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic

18:09 – ARRIVATI A ROMA ANCHE I GIOCATORI INFORTUNATI E QUALIFICATI – A Roma sono arrivati ​​anche i giocatori della Juventus che sono infortunati e squalificati. Infatti Chiesa, Kaio Jorge, Weston McKennie e Mattia De Sciglio sono tornati alla Capitale.

18:05 – A BREVE CI SARÀ L’INCONTRO TECNICO – Tra poco la Juventus ospiterà l’incontro e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento se sarà il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Bernardeschi che dovrebbero girare alle spalle di Vlahovic.

17:41 – A DIFESA TORNANO DE LIGT E CHIELLINI – Nell’ultima frazione, Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini sono saliti in vetta alla finale di Coppa Italia. Entrambi stasera titolari nella difesa della Juventus.

17:01 – ARRIVO TIFOSI DELLA JUVE A ROMA – La maggior parte dei tifosi bianconeri in trasferta allo Stadio Olimpico è andata alla Roma. I tifosi bianconeri sono venuti da tutti loro dall’Italia ed ero pronto a sostenere e sostenere Massimiliano Allegri.

15:07 – LA FAMIGLIA DI DYBALA A ROMA – Alla Roma sono presenti alcuni familiari di Paulo Dybala che saranno presenti allo Stadio Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia.

P:21 – JUVE A PRANZO – La Juventus, in mattinata, ha svolto il risveglio muscolare e adesso la squadra esta panzando.

12:49 – ZHANG LASCIA IL RITIRO DELLA JUVE – Steven Zhang l’ha trovato lasciato nell’albergo che ospita la Juventus. Di’ al presidente dell’Inter che è stato Andrea Agnelli ad accompagnare nella sua vettura il bel numero 1 nerazzurro.

12:11 – ZHANG NEL RITIRO DELLA JUVE – Poco dopo Steven Zhang è arrivato in albergo all’ospedale della Juventus di Roma. Il presidente dell’Inter è stato accolto da Andrea Agnelli. Nel frattempo la Juventus ha effettuato un risveglio muscolare all’interno dell’albergo.

12:01 – ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 – La Juventus è in viaggio verso la Roma e se si prepara in vista vincerà contro l’Inter. Per questa partita Massimiliano Allegri se l’è unito al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. Si lasciò infatti alle spalle Danilo, in mezzo toccherà De Ligt e Chiellini, mentre Alex Sandro prediligeva il suo Pellegrini. A centrocampo, invece, ci saranno Zakaria e Rabiot. In avanti giocheranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi che si muoveranno a supporto di Vlahovic.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Piazza, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

Add Comment