Sainz verso il GP di Spagna in vista della vittoria – Notizie

Barcellona fermata prossima del mondo, GP di Spagna che sarà gara di casa per Carlos Sainz. Torna al centro un bel risultato a MiamiSempre sul podio e in maniera difficile sotto il profilo fisico, vedo la senza possibilità di idratarsi.

Coltiva ambizioni di gran risultato, com’è logical, alla vigilia dell’appuntamento del Montmelò. Ferrari ha introdotto il cugino pacchetto di sviluppo, lo vedremo F1-75 rinnovata sul fondo, attesa dalle indiscrezioni leggera e con ali modifite per il livello di carico richiesto dal Circuit de Catalunya.

Dovranno essere gli interventi buoni a riportare la Rossa alla pari con Red Bull, l’ambizione di riguadagnare una posizione di riferimento, dopo gli sviluppi che hanno fatto compiere un sostenuto progresso alla RB18.

salva anche tu

Corse mondiali

Sul nuovo numero di As: “Date la vittoria di Verstappen a Miami al capolavoro Ferrari in GT”

La gara di casa vista da un’altra prospettiva

“Una notte feriale intensa e divertente, my godrò il GP di Spagna come non ho mai fatto fino a oggi. Ho la prima ver opportunità di lottare per il podio e posso puntare a vincere la gara. Il tutto esaurito mostra la buona direzione verso la quale sta venendo la Formula 1 e il supporto che abbiamo nel Paese. Sarà un GP unico e divertente”racconta Sainz, nelle parole riportate dagli spagnoli di AS.

Senza dai tempi della Toro Rosso, poi in McLaren, il sento tra Sainz e il GP di Spagna ha regalato prestazioni convenienti e punti pesanti. L’obiettivo oggi dev’essere eltro, deve puntare al bottino principale.

“Vincere sarebbe unico, perché sarebbe la prima volta e avverrebbe in casa. Lavoro ogni giorno per riuscirci e provo ad afferrare la victortoria il prima possibile. Lo vogliono i tifosi ma anchor di più sono io a volerlo.

In casa ho corso le mie migliori gare, ho sempre ottenuto punti quando accendo la macchina in grado di riuscirci. Quest’anno, con una macchina da podio, ha dimostrato di vincere”.

Add Comment