Rugby – Mantova, successore della Festa del settore giovanile

Mantova Dopo aver archiviato il progetto scuole qualche settemana fa, se la stagione biancorossa ricca di attività per il settore giovanile finisce ufficialmente. Domenica scorsa al Migliaretto ed è di scena all’ultimo Festival del Rugby che ha valorizzato le categorie Under 7, Under 9 e Under 11. .
Per il Rugby Mantova sono arrivati ​​con tre successi nella categoria Under 11 (15 gol a 0 contro il Rugby del Chiese, 10-0 con il Calvisano e 3-0 contro Dosson). Una vacanza che ha permesso in tutta sicurezza ai piccoli campioni biancorossi di far esperienza.

Michela Merlo, Ambasciatrice Azzurra del Rugby Mantova, commenta l’ultimo appuntamento del campionato: «Questo è l’anniversario del festival ed è arrivato al termine di un anno di rivincita alla nostra società ea tutto il movimento rugbistico mantovano. I 70 ragazzi e ragazze che hanno partecipato si sono divertiti e hanno chiuso nel migliore dei modi la stagione. Riaggancio l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano con l’organizzazione della Festa del Rugby di domenica e con tutto ciò che sono nel corso della stagione. Ora l’appuntamento è a settembre con tante altre iniziative por far conoscere sempre di più il nostro sport».

Articolo precedenteTacconi avvia il percorso riabilitativo

Add Comment