Venduto. I biglietti per gara-3 della finalissima per il passaggio in serie A di basket in programma Questo sarà tra Elachem Vigevano e Gesteco Cividale alla PalaBasletta sono stati “bruciati” in un’unica giornata. E questo dà la dimensione dell’attesa degli appassionati. Le prevendite in programma oggi sono state dunque annullate, perché vengono non sarà possibile acquistare tagliandi nel pre-partita.
Coach Paolo Piazza (foto Laura Marmonti)
Vigevano sa di essere davanti al bivio della serie: questa sera vorrebbe di poter vincere di uno straordinario “match-ball” domenicasempre sul legno di casa, impedendo di riportare la serie a gara-5 in Friuli. «Dobbiamo restare focalizzati solo sull’impegno di oggi – commento Allenatore Paolo Piazza – Negli spareggi ogni partita fa storia a sé e il più importante vittoria esterna di martedì è ormai alle spalle». Per Cividale, oltre ad una squadra determinatissima in campoci sarà lun “prova-Carducci” con lui muro dei tifosi ducali per fare davvero il sesto uomo in campo.
function activateFacebookComment_unique_553870(d, s, id) {
var fjs = d.getElementById('script-unique_553870'); if (!fjs) { console.log('insert facebook comment unique_553870: script not found'); } var connectElement = d.getElementById(id); if (connectElement) { return; }
var jsString = '