«IL MIO RITMO! NO ORGANIZZEREMO PIÙ IL GIRO U23»

TUTTOBICI | 20/06/2022 | 19:00

Carlos Malvestio

Era nell’aria e, subito dopo l’epilogo del Giro d’Italia U23 2022, il direttore generale della gara, Marco Selleri, ha ufficializzato la sua decisione: “Organizzerò un workshop con solo volontari che non sono sostenibili, visto che ho avuto un ripensamento che lascia alto. Per questo il mio ritiro. E voglio anche godermi un po’ la pensione…». Nel 2017 la squadra guidata da Lui e Marco Pavarini, Extragiro, con i preziosi consigli di Davide Cassani, ha reintrodotto nel calendario del Giro d’Italia U23, partito dal 2012, eseguendo velocemente uno degli apppuntamenti clou della stagione giovanile. Ma non perderò una gara di tale importanza, bisognerà presto correrò al ripari…

Marco Selleri è intervenuto nella punta 119 di BlaBlaBike e anche con il direttore organizzativo del Giro d’Italia U23, Marco Pavarini. Sul punto anche l’intervista al Direttore Generale della Eolo-Kometa, Ivan Basso, e Diego Ulissi dopo il Giro di Svizzera e il Campionato Italiano.

Per ascoltare questo podcast CLICCA QUI o esegui il nostro canale Spotify. Se non hai mai provato e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto: è facile!

Copyright e copia TBW

Add Comment