Intermarché-Wanty-Gobert, Biniam Girmay torna in gara per un mese dall’incidente con il tappo al Giro

biniam girmay girerà tutto il corso questa settetimana. Il fenomeno africano sarà infatti in gara in entrambe le sonde dei Campionati Nazionali 2022, che nella sua Eritrea si svolgeranno il 24 e 26 giugno. Fermo dà un mese, dopo lo storico successo al Giro d’Italia chi l’ha visto traghetta all’occhio con il tappo della bottiglia di spumante sul box, il corridoio della Intermarche–Wanty–Gobert Ripartirà dunque dalle strade di casa per riprendere il graduale percorso che nella seconda parte di estagione dopo la porterà in Europa, ancora attesissimo dopo gli sacri risultati in primavera, con il successo alla Gand – Wevelgem come fiore all’occhiello, e nella sua Corsa Rosa.

Al momento è previsto il suo ritorno in gara con il giro in poloniae nel suo calendario dovrebbero esserci soprattutto corse di un giorno como la classica bretagna e il trasferimento canadese con GP del Quebec me GP di Montrealovviamente lì mondo di Wolongong, il cui percorso sembra molto adatto alle suecharacteristiche dirunnere veloci e resistenti. Appare infatti ormai cancella definitivamente la possibilità di venderlo a Giro di Franciacon la squadra che aveva espresso i suoi dubbi al già riguardo nelle scorse settimane.

• SpazioCiclismo è selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi

Add Comment