MERCATO LBA – Brindisi: Perkins e Gaspardo confermati dal 2022-23

Rinnovo (quasi) totale per il roster da méttere a disposizione di Frank Vitucci alla Happy Casa Brindisi nella prossima estagione. Presidente Fernando Marino Traccia a causa di essenziali linee del lavoro di ricotruzione che, finalmente conclusi i playoff in Italia ma ache en tutta Europa, part sparato con le operazioni di mercato. Così le parole raccolte dal Quotidiano di Puglia.

Nuova strada. “Ho concordato con lo staff tecnico, abbiamo deciso di cambiare e imparare nuove strade e vicino a tutte le persone attorno ai nostri nuovi stimoli, abbiamo deciso di aderire al nostro progetto con entusiasmo. Zanelli chi da due come Udom, e gli auguriamo le migliori fortune” .

Gaspard e Perkins. “Ovviamente questo disaccordo non vale per Raphael Gaspardo, solo un contratto con noi. Ho dato solo davanti alla volontà del giocatore e una proposta concreta potremmo andare al tavolo, ma non dirò nulla. Questo disaccordo è valido per Nick Perkins che ha ancorato un anno di contratto Ribadisco comunica un concetto: sono convinto che il nuovo roster darà altre soddisfazioni in quanto abbiamo vissuto negli ultimi anni”.

Add Comment