SEGAFREDO TREK. IL “FEDELISSIMO” AZIENDA STUYVEN PER ALTRE TRE STAGIONI

PROFESSIONALE | 20/06/2022 | 11:24

diaspro stuyven Firma un nuovo accordo che lo vedrà correre con i colori della Trek-Segafredo fino al 2025 Negli ultimi 10 anni Jasper Stuyven ha girato il mondo su una Trek bike, ha fatto più di qualsiasi un altro ciclista del Team e.. .continuerà a farlo.

Tutto questo è iniziato nel 2012 quando è stata una nuova finestra in faccia: Jasper è entrato molto lontano nel Bontrager Cycling Team, una squadra distillata da Axel Merckx, che è stato per il suo primo anno nel WorldTour con il Trek Factory Team.

Jasper ha vinto la Volta ao Alentejo correndo per il Bontrager Cycling Team nel 2013 e ora è un leader del Trek-Segafredo, che ha ottenuto grandi vittorie in arrivo. Dalla sua prima vittoria da professionista alla Vuelta a España da neoprofessionista, al suo primo monumento alla Milano-Sanremo dello scorso anno, Jasper ha sempre fatto parte della famiglia Trek. È raro vedere un pilota rimarere nella sua stessa rosa così a lungo come Jasper: il suo nuovo contratto lo porterà alla dodicesima tappa con la Trek-Segafredo.

«Come molti sanno, è la squadra in cui sono diventato un professionista ed essere in questa squadra senza dall’inizio dimostra quanto siamo in sintonia. Alla Trek-Segafredo mi sono sentito accolto, accolto e supportato sin dall’inizio. Abbiamo ottenuto grandi vittorie, vissuto grandi momenti nel corso degli anni e mi piacerebbe aggiungerne viverne nei prossimi tre anni. Soprattutto è la squadra in cui mi sato casa e con cui mi diverto in sella alla mia bici».

E ancora: «Durante i miei tre anni di progresso, i miei desideri continueranno a costruire un ambiente in cui sono un membro del team se sono d’accordo, apprezzati e ingoia la più soddisfazione dal proprio lavoro, e dove gli obiettivi personali siano sempre obiettivi di squadra e viceversa. Una squadra che lavora all’unisono e se ti diverti, permettiti di condividere molti bei momenti e tante vittorie nel corso degli anni».

Copyright e copia TBW

Add Comment