SIDI MTB TIGER 2 SRS DZERO : “PORCA MATINA” CHE SCARPE!

SIDIstorica azienda italiana di scarpe da ciclismo, è conosciuta per le alte performance delle sue scarpe, a little for il DESIGN e le grafiche, ma con le nuove Sidi MTB Tiger 2 SRS DZero si stravolge il regolamento e presenta un grafico molto particolare che renderà Omaggio al suo fondatore Dino Signori.

MATERIALI ECOLOGICI

Ho realizzato la Sidi MTB Tiger 2 SRS DZero, dammela stile moderno e vivaceriassume momenti del quotidiano su una tomaia prodotta con l’materiale innovativo Bio Veg. Non uno qualsiasi, ma un prodotto realizzato con materiale proveniente dal lavoro di cicatrici industriali e un rivestimento in amido completamente naturale e biodegradabile.

Anche la parte inferiore è realizzata in parte in cotone e in parte in PU riciclato al 95%. Mentre la confezione contiene coloranti vegetali e una lettera – certificata FSC – è usata per il simbolo che avvolge le scarpe, la scatola e nuovi libretti tecnici. Ogni centesimo riciclabile in un sodalizio simbolico con la tradizione e un futuro sostenibile

SIDI MTB TIGER 2 SRS DZERO

Il Sidi Tiger 2 Srs è una scarpa pensata per le alte prestazioni in mtb e gravel. Un concentrato di tecnologia e resistenza per prestazioni sempre più elevate. Rispetto al modello Scarpe Dragon SRS, la Tiger 2 SRS ha una suola in carbonio tutto circa 100 grammi più leggera. La precisione della scarpa, la rigidità della suola e il trasferimento della potenza non originano all’attacco perfetto. La tecnologia Tecno-3 Push Flex elimina l’area di pressione sulla pianta del piede e riduce notevolmente la sensazione dell’articolazione.

Sidi MTB Tiger 2 SRS DZero

Dotato di una minore area di appoggio sulla lingua della scarpa, e di un sistema di flessione centrale, riesce ad accompagnare diverse necessità e conformazione dei ciclisti, senza creae zone de iperpressione. Regolazione micrometrica garantita, velocità di scatto/tensione e sostituzione. Il meccanismo di regolazione del tallone rinforza lo spoiler e migliora la scarpa consentendo alla parte posteriore della cicatrice di rimanere al sicuro mentre si tende il tallone in modalità non ridimensionata durante lo sforzo di pedalata. Ogni lato del tallone può essere regolato in modalità indipendente, per una perfetta calzata. Per un regolamento personalizzato, girerò la vite verso il segno + per stringere il meccanismo e verso il segno – per incoraggiarlo.

Leggero, facile da usare e sostituibile. Per una maggiore sicurezza durante la pedalata, l’inserto reflex del nuovo tallone tecnico permetteva una maggiore visibilità in condizioni di scarsa visibilità. Il tallone è integrato, di nuovo design e leggero, rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate. Modellato anatomicamente, stabilizza e sostiene il piede sul pedale. Gli inserti Reflex sul tallone forniscono una maggiore sicurezza all’atleta en strada, contribuendo a segnalare la presenza del ciclista in condizioni di scarsa visibilità.

Sidi MTB Tiger 2 SRS DZero

LE FRASI SULLA TOMAIA

Il design rispecchia l’mood dinamico di dino signori, Con le sue exclamazioni in dialetto veneto più famoso, scherzomente rivolte ad atleti e dipendenti, che ben rimanere impressione nella mente di chi ascolta.

MATTINA DI PORCA: Viene utilizzato in situazioni che richiedono un WOW in un dato momento. Esprime meraviglia.

PROVA MO PROVA: Quando il signor Dino lavorava come dipendente e si consultava con il suo capo per l’esecuzione di un lavoro, l’ultima cosa che diceva era “provare e riprovare”: lui doveva provare solo a cavarsela. Questo sistema è stato adattato anche con i suoi dipendenti in Sidi. Il suo significato quindi è che per riuscire a fare una cosa bisogna provare e riprovare.

TE DEVI FAR QUEL CHE TE SI BON DE FAR: Dino nasce come artigiano e calzaturiero, con l’abilità e la conoscenza che aveva affinato nel tempo e che lo aveva portato a creare Sidi. Non voglio diversificare la mia produzione perché produco calzature e sono specializzato in cui. Ne è diventata una filosofia aziendale.

TI FIRGO IN UNA LETTERA CHE NON CONOSCO POL FAR: È un modo per dire quando sono convinto di qualcosa, non se posso farlo e sono disposto a firmare una lettera per dimostrarlo.

COS’È L’ACIDO MAGNA LATTICO?: Il rap presenta la forza personale di Dino e la sua modalità scherzosa. Essere un atleta dilettante quando qualcosa se parla di “acido lattico” afferma di non averne mai softerto e scherzando chiede se è che si mangia.

Per informazioni: sidi.com

Add Comment