CicloMercato 2023: Bonnet, Groves, Hermans, Jeanniere, Kragh Andersen, Alex Richardson

Agosto se si avvicina e il CycleMercato entra sempre più nel vivo. Sono molte, infatti, le trattative che procuratori e squadre stanno portando avanti in questo periodo, anche se i trasferiti potranno essere uffficializzati solo dal primo agosto. Tra le formazioni più attive c’è sicuramente la Alpecin-Fenix (Quel prossimo anno se sarà Alpecin-Deceuninck) se si sta rafforzando molto in vista di quello che potrebbe essere, sarà la sua prima tappa nel WorldTour. Secondo quanto viene pagato velonews, nello squadrone mirino dello squadrone di Mathieu van der Poel ci Kaden Grove, in scadenza con il Team BikeExchange – Jayco, Quinte Hermansche però l’Intermarché Wanty-Gobert sta circondando di trattenere, e Soren Kragh Andresena rotazione con il Team DSM.

Illinois Squadra Energie Totali è, invece, prossimamente a puntare sui giovani: la squadra transalpina ha annunciato, infatti, l’ingaggio di Emelie Jeannière me Tommaso Bonnet. ambo classe 1998, io dovuto dalla dalla Vendi te ed entreranno di gran lunga parte della nuova squadra a partire da gennaio 2023, firmando il primo contratto professionistico. Gira, invece, in gruppo Alex Richardson: il britannico dopo aver corso nel 2020 e nel 2021 con l’Alpecin-Fenix ​​​​​​era rimasto senza contratto, ma adesso, secondo quanto riportato da la terraferma britannica le sue scrofe Twitter hanno firmato con il San Pirano.

• SpazioCiclismo è selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi


Add Comment