DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI PRONTA PER IL CAMPIONATO ITALIANO

PROFESSIONALE | 25/06/2022 | 17:06

Veglia del campionato italiano per il Drone Hopper Androni Giocattoli che domani in Puglia schiererà molti dei suoi corridori. Saranno 237,1 i chilometri di gara con parte della Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, e giunse ad Alberobello, in provincia di Bari. Per Drone Hopper Androni Giocattoli saranno al via della prova in linea su strada Mattia Bais, Alessandro Bisolti, Luca Chirico, Umberto Marengo, Simone Ravanelli, Filippo Tagliani, Edoardo Zardini e il nuovo arrivato Andrea Piccolo. Unici assenti alla prova tricolore, per la formazione domani diretta dal direttore sportivo Alessandro Spezialetti, saranno Gabriele Benedetti e Leonardo Marchiori.

VERSIONE INGLESE

Vigilia del campionato italiano per il Drone Hopper Androni Giocattoli che domani presenterà in Puglia molti dei suoi piloti.

La corsa sarà di 237,1 chilometri con partenza da Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, e arrivo ad Alberobello, in provincia di Bari. Per Drone Hopper Androni Giocattoli, Mattia Bais, Alessandro Bisolti, Luca Chirico, Umberto Marengo, Simone Ravanelli, Filippo Tagliani, Edoardo Zardini e il nuovo arrivato Andrea Piccolo. Gli unici assenti dalla corsa tricolore, per la formazione di domani guidata dal ds Alessandro Spezialetti, saranno Gabriele Benedetti e Leonardo Marchiori.

Copyright e copia TBW

Add Comment